venerdì 31 agosto 2012

Piccolo resoconto delle vacanze

Rieccomi di nuovo in Italia. Le 3 settimane sono passate in fretta ed ora si torna al solito ritmo di tutti i giorni. Ma prima di iniziare a scrivere le nuove ricette vi presento un piccolo foto racconto di quello che io e mio marito abbiamo fatto in questi giorni :)

Il viaggio in macchina è stato lungo e alla fine abbiamo deciso di fare una sosta in Austria per poi ripartire il giorno successivo.


Poi arrivati a destinazione, oltre incontrare parenti, amici, correre tra i medici e sbrigare le faccende buricratiche si visitava bei posti

 


si cucinava




e si riposava




La nostra è stata una vacanza piacevole e la vostra?




6 commenti:

  1. io non sono stata molto in giro.. andrò a fine mese a madrid :)
    ahha bel reportage di foto!!

    RispondiElimina
  2. Belle le foto quel caseggiato austriaco mi ricorda qualcosa dove l'hai fotografato??? Riposare mangiare fantastico. Io ho fatto le vacanze in giugno in campeggio a Klagenfurt su lago Woerther.Poi luglio e agosto non ci si muove mai...settembre forse due giorni in Austria visto la vicinanza con Trieste alla Herbst Messe ..Fiera d'Autunno è che abbiamo una gatta e quindi due giorni ed una notte OK. poi è troppo e non ho nessuno che la possa guardare.
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  3. V@ale buone vacanze allora!
    edvige le foto sono state fatte in una piccola città vicino Vienna e se ricordo bene si chiama Gawenstal o simile :)

    RispondiElimina
  4. PS.
    Edy probabilmente il commentonon era passato ma nel precedente post avevo scritto se potevo prendere una ricetta a mia discrezione del tuo blog e metterla sul mio citando ovviamente la fonte con link.
    Grazie e ciao.

    RispondiElimina
  5. Certo che puoi :) La tua richiesta l'avevo vista e ti ho dato "permesso", forse si trova su Facebook?
    Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io ultimamente vado poco su FB e forse mi è sfuggita. Grazie cara non appena lo faccio ti mando il link ciaooooo

      Elimina