Il viaggio in macchina è stato lungo e alla fine abbiamo deciso di fare una sosta in Austria per poi ripartire il giorno successivo.
Poi arrivati a destinazione, oltre incontrare parenti, amici, correre tra i medici e sbrigare le faccende buricratiche si visitava bei posti
si cucinava
e si riposava
La nostra è stata una vacanza piacevole e la vostra?
io non sono stata molto in giro.. andrò a fine mese a madrid :)
RispondiEliminaahha bel reportage di foto!!
Belle le foto quel caseggiato austriaco mi ricorda qualcosa dove l'hai fotografato??? Riposare mangiare fantastico. Io ho fatto le vacanze in giugno in campeggio a Klagenfurt su lago Woerther.Poi luglio e agosto non ci si muove mai...settembre forse due giorni in Austria visto la vicinanza con Trieste alla Herbst Messe ..Fiera d'Autunno è che abbiamo una gatta e quindi due giorni ed una notte OK. poi è troppo e non ho nessuno che la possa guardare.
RispondiEliminaCiaoooooooo
V@ale buone vacanze allora!
RispondiEliminaedvige le foto sono state fatte in una piccola città vicino Vienna e se ricordo bene si chiama Gawenstal o simile :)
PS.
RispondiEliminaEdy probabilmente il commentonon era passato ma nel precedente post avevo scritto se potevo prendere una ricetta a mia discrezione del tuo blog e metterla sul mio citando ovviamente la fonte con link.
Grazie e ciao.
Certo che puoi :) La tua richiesta l'avevo vista e ti ho dato "permesso", forse si trova su Facebook?
RispondiEliminaSaluti!
Grazie io ultimamente vado poco su FB e forse mi è sfuggita. Grazie cara non appena lo faccio ti mando il link ciaooooo
Elimina